- Calciomercato
- Redazione
Edinson Cavani, ex attaccante del Manchester United, interessa al Monza di Berlusconi e Galliani | News (foto: Getty Images)
Dopo la prima, storica, promozione in Serie A, il Monza non vuole limitarsi ad una salvezza tranquilla, ma punta a costruire una squadra altamente competitiva. In tal senso gli acquisti di Matteo Pessina, Stefano Sensi e Andrea Ranocchia, ad esempio, conferiscono ai biancorossi qualità ed esperienza. Ma non è certamente finita qui, perché Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno intenzione di regalare ai propri tifosi un colpo di teatro in attacco.
Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio il Monza ha contattato Edinson Cavani, attaccante svincolato dopo l'esperienza al Manchester United. Attualmente il giocatore è con la sua Nazionale e vuole valutare con calma il suo futuro. L'ex Napoli valuterà la proposta del club neopromosso? Intanto ci sono due piste più concrete che portano ad Andrea Pinamonti dell'Inter e Andrea Petagna del Napoli. Milan, non solo trequarti: Maldini e Massara hanno scelto il difensore. Le ultime news di mercato
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA