calciomercato
Mpasinkatu: “Milan, occhi su Simakan. Thuram? Lo vedrei bene in rossonero”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il dirigente sportivo Malu Mpasinkatu ha rilasciato un'intervista a TMW Radio: ha parlato anche di alcuni profili accostati al Milan
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il dirigente sportivo Malu Mpasinkatu ha rilasciato un'intervista a TMW Radio: ha parlato anche di alcuni profili accostati al Milan.
Su Kabak e Simakan: "Ci sono indicazioni che giocano a favore di questo ragazzo che rientra certamente nella politica del club rossonero. Però - ha aggiunto - a mio parere ci può essere un ballottaggio con Simakan dello Strasburgo, anche lui seguito dal Milan".
Marcus Thuram lo vedrebbe bene in Italia al Milan? "Sì, benissimo: è un italo-francese nato a Parma. Lo seguo fin da quando era un ragazzino. Già quando era al Sochaux era da prenderlo e portarlo in Italia. L'anno scorso ha scelto il Gladbach anche perché i tedeschi stanno seguendo molto bene il mercato francese e nel Gladbach giocano non a caso anche Plea, Doucourè, il franco algerino Bensebaini, senza contare tutti gli altri in varie squadre tedesche. I francesi vanno forti ovunque, sono molto ricercati e Thuram farà parlare di sé: per lui c'è la Premier in fila".
© RIPRODUZIONE RISERVATA