CALCIOMERCATO

Newcastle, Botman: “Questo è il giorno più felice della mia vita”

Renato Panno

Il Newcastle, con un comunicato ufficiale, ha comunicato l'arrivo di Sven Botman. Il giocatore ha affermato: "Il giorno più bello della mia vita"

Il Newcastle, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato ufficialmente l'arrivo di Sven Botman, noto ex obiettivo di calciomercato del Milan. I 'Magpies' sottolineano di aver avuto la meglio sulla concorrenza di numerosi club europei e danno la parola al giocatore stesso che, con una frase netta, definisce questo come il miglior giorno della sua vita. Ecco comunicato e parole.

"Sven Botman ha ora completato il suo trasferimento al Newcastle United dal Lille dopo che un accordo per portare l'apprezzato difensore al St. James' Park era stato concordato in linea di principio all'inizio di questa settimana.

I Magpies hanno respinto la concorrenza di numerose squadre europee per assicurarsi la firma del 22enne, che ha firmato un contratto quinquennale con il club dopo aver vinto il titolo della Ligue 1 e il Trophée des Champions durante le sue due stagioni in Francia.

Botman ha dichiarato: "Sono davvero felice e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Questo è il giorno più bello della mia vita. È un giorno per cui ho lavorato sodo e sono molto eccitato.

"Il Newcastle aveva un piano a lungo termine per raggiungere la vetta, sia per me che per il club, e giocano in Premier League, che è il miglior campionato d'Europa. L'intero pacchetto è semplicemente perfetto. Non vedo l'ora incontrare i tifosi e anche i miei nuovi compagni di squadra”. Difesa, due piste calde per il Milan: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO