Panchina Milan, sale Farioli. Lopetegui è stuzzicato
—L’identikit è chiaro: giovane, dal profilo internazionale, con una proposta moderna, che sappia lavorare in team con l’area tecnica. Per il 'CorSera' ha preso quota il nome di Francesco Farioli del Nizza. Ha idee ed estro, è considerato un baby prodigio, intriga tutti a 'Casa Milan', ma ha esperienza limitata.
Poi c'è Roberto De Zerbi del Brighton, quindi Mark van Bommel (ex giocatore del Milan), allenatore dell'Anversa. Il tutto senza dimenticare Julen Lopetegui, spagnolo, non più ragazzino ma dal curriculum discretamente lungo (Spagna, Real Madrid, Siviglia, Wolverhampton), anche se poi ha sempre sofferto i palcoscenici più esigenti.
Conte può restare soltanto un sogno primaverile
—L’idea Milan lo stuzzica, ma c’è anche la Premier League (West Ham). Quindi occhio a Paulo Fonseca (Lille) e Domenico Tedesco, Commissario Tecnico del Belgio. E Antonio Conte? Convince i tifosi, per loro sarebbe la prima e forse unica scelta (magari al pari di Thiago Motta), ma non la società. LEGGI ANCHE: Lopetegui al Milan? Ecco come potrebbero giocare i rossoneri con lui >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA