- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Massimo Orlando (ex centrocampista AC Milan) su Dusan Vlahovic, obiettivo di calciomercato del Milan | News (Getty Images)
Massimo Orlando, ex calciatore in Serie A, tra le altre, anche di Fiorentina e Milan, ha parlato alla televisione di 'calciomercato.it'. Uno dei temi dibattuti dall'ex giocatore della squadra di Fabio Capello è stato Dusan Vlahovic, classe 2000, bomber serbo della formazione viola.
"È diverso da Gabriel Omar Batistuta. Non ha la sua testa ma è un giocatore fantastico. Il problema è che ora la Fiorentina dovrà affrontare un rinnovo e non so quanto il ragazzo sia disponibile in tal senso. Da quello che so il Milan ci sta pensando davvero, e potrebbe provarci", ha detto Orlando.
"Vlahovic pensa già al grande salto. La strada ipotizzata da Rocco Commisso dal punto di vista dei risultati è un po’ lontana. Se dovesse arrivare la grande chance come quella del Milan, anche se piace anche a José Mourinho per la Roma, il Presidente con l’offerta importante ci penserebbe", ha concluso Orlando sull'ex Partizan. Leggi qui le dichiarazioni di Pioli alla vigilia di Atalanta-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA