JUVENTUS

Panchina Juventus, Allegri in bilico: contattato già Thiago Motta

Daniele Triolo Redattore 
Il contratto di Massimiliano Allegri con la Juventus scadrà il 30 giugno 2025 eppure è già stato sondato Thiago Motta del Bologna

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sulla panchina della Juventus e, quindi, sulla posizione di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero prima dal 2014 al 2019, e successivamente, di nuovo dal 2021 ad oggi. Per il quotidiano generalista, infatti, il 'manifesto programmatico del quarto posto", per quanto comprensibile per i bilanci del club torinese, inizierebbe ad "alimentare brusii dal loggione dello spogliatoio".

Juventus, qualche malumore per la gestione di Allegri

—  

Il pensiero che serpeggia è che la Juventus deve sempre partecipare per vincere. Partite e campionati. A maggior ragione se, in organico, hai chi ha giocato la finale dei Mondiali, tanti Nazionali e un centravanti da 80 milioni di euro. Ci sono, è vero, concorrenti più forti e favorite (Inter), così come ci sono stati tanti imprevisti (dalle squalifiche di Nicolò Fagioli e Paul Pogba) passando per i tanti infortuni (in primis quello di Federico Chiesa).

Ha ancora un anno di contratto, ma qualcuno ha contattato Motta

—  

Ma la Juve non può ridursi a giocare per un posto in Champions senza pressione alcuna. Allegri, dunque, per il 'CorSera' sarebbe in bilico. Perché, a quanto apprendono i colleghi del quotidiano generalista, benché alla Juve abbia ancora tanti estimatori, nell'attesa qualcuno ha già fatto un colpo di telefono all’entourage di Thiago Motta, in scadenza di contratto con il Bologna, nonostante Allegri sia legato alla 'Vecchia Signora' fino al 30 giugno 2025. LEGGI ANCHE: Milan, Conte in panchina? Ecco i giocatori che vuole! Si parte da ... >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.