Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Ceccarini: “Contatti con Fonseca, De Zerbi? Dico che…”

LOSC Lille Paulo Fonseca
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso sul futuro della panchina del Milan. La sua analisi
Matteo Boninsegna

Niccolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb ed esperto di calciomercato, durante il consueto editoriale si è espresso a riguardo del futuro della panchina del Milan. Stefano Pioli, infatti, lascerà Milanello e non è ancora chiaro chi prenderà il suo posto.

L'analisi di Ceccarini: "Quella con la Salernitana sarà l’ultima panchina in rossonero di Stefano Pioli. Dopo 5 anni si chiuderà insomma l’avventura del tecnico emiliano, che ha raggiunto il punto più alto due stagioni fa con la vittoria dello scudetto. Nelle prossime ore il Milan comunicherà a Pioli la decisione di non proseguire insieme e questo aprirà ufficialmente la fase due con la scelta del nuovo allenatore. La verità è che la società non ha ancora un accordo definito".


Il giornalista prosegue: "Chi, in questo momento, sembra più avanti rispetto agli altri è Paulo Fonsecacon cui ci sono stati contatti positivi. Il tecnico portoghese ha già dato un ok di massima al Milan nonostante il pressing del Marsiglia. Dopo essere stato in ballo per alcuni giorni Conceiçao invece non è più nella lista rossonera. Attenzione però anche ad altre opzioni. De Zerbi ad esempio ha risolto il suo rapporto con il Brighton e così si è rimesso in gioco per un’altra importante panchina. Ciò non significa che sia diventato un obiettivo ma sicuramente è un’opportunità nuova. È evidente che tutto dipenderà anche dalle convinzioni del Milan. E quindi ecco che forse bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere una quadro definitivo della situazione". LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Attaccante, spunta la clamorosa idea da una retrocessa>>>

tutte le notizie di