CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Si infiamma la corsa a Conceicao: due squadre ci provano

Matteo Boninsegna
Sergio Conceicao, tecnico del Porto, è tra gli obiettivi del Milan per la panchina rossonera. Ma la concorrenza spaventa il Diavolo

Sono giorni caldi in casa Milan, nelle prossime ore potrebbe schiarirsi il quadro intorno al futuro della panchina rossonera. Stefano Pioli, come noto ormai da tempo, si appresta a disputare le ultime due gare da allenatore del Diavolo. A fine stagione sarà addio. Al suo posto due sono i nomi forti in questo periodo: Paulo Fonseca e Sergio Conceicao. Ma per il tecnico del Porto potrebbe venire a crearsi qualche ostacolo sulla strada.

Marsiglia e Barcellona si muovono

—  

Secondo quanto riportato da Record, infatti, sul tecnico portoghese è piombato il Marsiglia, club francese che è sulle tracce anche di Fonseca. Il portale informa che c'è stato anche un incontro tra Pablo Longoria, direttore sportivo del club, e Conceicao, ma l'evento non h portato alla fumata bianca, anzi l'offerta sarebbe già stata declinata. La sua priorità sarebbe, infatti, il Milan.

Nelle ultime ore, però, si è fatta avanti un'ulteriore ipotesi. Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona, incerto se proseguire con Xavi, avrebbe individuato in Conceicao uno dei possibili sostituti, insieme ad Hans Flick e Rafa MarquezLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Dall'Inghilterra: "Moncada guarda in casa Stoke City">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.