CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Dalla Germania: “Conte ha individuato il club dei sogni”

Matteo Boninsegna
Dalla Germania arrivano novità importanti sul futuro di Antonio Conte, tecnico accostato alla panchina del Milan

Antonio Conte, ex tecnico di Inter e Juventus, attivamente è senza panchina. Il suo nome orbita intorno al Milan ormai da parecchie settimane, anche se come vi diciamo da diverso tempo, il suo approdo in rossonero risulta molto difficoltoso. Ma è dalla Germania che arrivano importanti novità riguardanti il futuro del tecnico pugliese.

Secondo quanto riferisce Christian Falk, giornalista di Bild, su X, Antonio Conte avrebbe indicato nel Bayern Monaco il suo prossimo step.

Si legge su X: "Secondo le nostre informazioni, Antonio Conte ha individuato nell'FC Bayern il club dei suoi sogni per il suo prossimo passo. Per lui il Bayern è uno dei tre club più importanti d'Europa. Dopo il campionato inglese (Chelsea) e quello italiano (Inter, Juventus), Conte vorrebbe vincere il campionato tedesco". LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan - Sirene inglesi per Reijnders: ecco a chi interessa>>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.