CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Conte studia il ritorno in Premier League? Il retroscena

Matteo Boninsegna
Antonio Conte, tecnico accostato al Milan, si sarebbe proposto in Premier League. Ecco il clamoroso retroscena

Il Milan con ogni probabilità saluterà Stefano Pioli al temine della stagione e non è ancora chiaro chi lo sostituirà in panchina. Antonio Conte, ex tecnico di Inter e Juventus, è uno dei nomi che sono stati accostati al Diavolo, anche se, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza rossonera non tiene in considerazione la pista che porta all'allenatore pugliese (LEGGI QUI). Nel frattempo l'ex Tottenham si sarebbe proposto ad un clamoroso ritorno in Premier League.

Ritorno in Inghilterra?

—  

Come riporta Calciomercato.it, infatti, Antonio Conte si sarebbe proposto al Chelsea, sua ex squadra che potrebbe liberarsi al termine della stagione di Mauricio Pochettino. La pista resta complicata, i Blues hanno fari puntati altrove. Al momento la strada più percorribile per il tecnico rimane quella che apporta a Napoli. Gli azzurri sono la squadra in pole per l'ex Inter. LEGGI ANCHE: Milan, bordata a Cardinale. Gudmundsson in rossonero? Camarda, ecco cosa si rischia >>>

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.