Milan e Roma sembrano essere le destinazioni più probabili per l'allenatore salentino, che in passato è anche stato Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Il Diavolo, infatti, sostituirà con tutta probabilità Stefano Pioli a fine stagione. Mentre i giallorossi dovranno pensare a rimpiazzare il tecnico 'ad interim', Daniele De Rossi, con un allenatore di prestigio.
Un po' più dietro il Napoli, al quale Conte avrebbe già detto due volte di 'no' nel subentrare già in questa stagione, prima a Rudi Garcia e poi al traghettatore Walter Mazzarri. Anche perché il Presidente, Aurelio De Laurentiis, adesso avrebbe in mente anche altre piste di rilievo (una porta a Pioli, un'altra addirittura a José Mourinho).
Conte sulla panchina del Milan? A noi risulta di no, però ...
—In stand-by, invece, per Conte, l'opzione di un ritorno alla Juventus: idea che, forse, per lui sarebbe stata la migliore in assoluto. Ai bianconeri, infatti, ha legato tutta la sua carriera da calciatore e i primi successi da allenatore. Con la super stagione, però, che sta facendo Massimiliano Allegri, una separazione non è da mettere in preventivo.
In base alle informazioni in nostro possesso, è davvero difficile - per questioni di compatibilità caratteriale, più che economiche - che Conte alleni il Milan nella stagione 2024-2025. Ma le vie del mercato, anche quello degli allenatori, si sa, possono essere infinite. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, tre osservati speciali per Furlani e Moncada >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA