CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, in società due correnti di pensiero per il futuro

Daniele Triolo Redattore 
All'interno del Milan si prova a delineare il futuro della panchina. Chi sarà il prossimo tecnico del Diavolo? Ecco le ultime news

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di ciò che potrebbe accadere sulla panchina del Milan nella stagione 2024-2025, ha evidenziato come Stefano Pioli, con tutta probabilità, terminerà a giugno la sua esperienza in rossonero. Questo nonostante un contratto in scadenza tra 18 mesi. A meno che l'attuale allenatore non sia artefice di un finale di stagione esaltante, vincendo, magari, l'Europa League. A quel punto una sua conferma potrebbe essere persino possibile.

Panchina Milan, chi al posto di Pioli? Due correnti nel club

—  

Il Milan, insomma, al momento è in un limbo e, in questa situazione, sta vagliando vari profili di allenatori per la panchina della prossima annata. Per il quotidiano torinese, sono due le linee di pensiero all'interno di 'Casa Milan' e negli uffici statunitensi del fondo RedBird di Gerry Cardinale.

Conte guida un fronte, Motta l'altro. Ma piace anche Farioli

—  

Il Diavolo, infatti, deve decidere se andare su un big in grado di vincere subito, scegliendo così un progetto però differente da quello finora perseguito, oppure puntare su un allenatore emergente che sposi a pieno la filosofia del club. In questo senso, da tempo si fanno i nomi di Antonio Conte su un fronte e Thiago Motta sull'altro (seguito da altri tecnici giovani come Francesco Farioli del Nizza). LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra sceglie l'allenatore e ha un patto d'acciaio con Conte" >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.