Attenzione, poi, alle tante panchine libere in Europa
—De Laurentiis ha insistito tanto per Conte e tornerà alla carica per convincerlo. Stavolta potrebbe non trovare la porta chiusa, sempre che l'allenatore sia ancora a disposizione. Conte, infatti, in Italia piace anche a Roma e, come detto, Milan. I dirigenti rossoneri, però, ha sottolineato 'Tuttosport', hanno fatto più volte intendere che, in caso di separazione da Pioli (altra opzione per il Napoli...), al momento non così scontata, potrebbero pensare a profili più emergenti.
Non dimentichiamo, poi, che c'è la Juventus, in caso di separazione da Massimiliano Allegri, nonché le possibilità Liverpool, Barcellona (Jürgen Klopp e Xavi Hernández hanno già annunciato l'addio), Manchester United e Newcastle (entrambe cambieranno allenatore). Occhio, poi, alle possibili partenze di Mikel Arteta dall'Arsenal, di Luis Enrique dal PSG e di Thomas Tuchel dal Bayern Monaco. Molti top club cambieranno a fine stagione e un top manager come Conte potrebbe fare gola a tanti. LEGGI ANCHE: Capello: "Leao non segna? Con Ibra e van Basten lavorai così ..." >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA