Come confermato dallo stesso Criscitiello, sono già avvenuti due incontri tra Conte e Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Summit interlocutori, in cui Conte ha preso tempo in attesa del Diavolo (?). Intanto, però, ieri pomeriggio Conte si trovava allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' per assistere, sugli spalti, a Torino-Napoli, partita vinta 3-0 dai granata.
La rivelazione fatta a qualche tifoso azzurro
—Qualche tifoso partenopeo, accortosi della presenza di Conte in tribuna (non va dimenticato come il tecnico leccese abiti a Torino con la sua famiglia, n.d.r.), ha provato a chiedergli: "Sarai l’allenatore del Napoli l’anno prossimo?". E, secondo il sito web 'CalcioNapoli24', Conte avrebbe risposto: "Si può fare, ma io voglio fare le cose fatte bene …". Si capirà presto, dunque, se l'ex Juventus e Inter prenderà la strada per Milano o quella per Napoli a giugno. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, le grandi manovre di Furlani, Moncada ... e Ibra >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA