CALCIOMERCATO MILAN

La rivelazione: “Milan, Ibra ha chiamato Conte”. Ecco la sua risposta

Daniele Triolo Redattore 

In tal senso, fanno pensare le rivelazioni di Luca Momblano, giornalista sportivo e noto tifoso della Juventus, al canale 'YouTube' del collega Andrea Longoni. Definendo 'congelata' la pista che avrebbe voluto Conte di ritorno alla Juventus, Momblano ha invece spiegato come proprio Ibra abbia sondato il terreno, chiamando l'allenatore leccese per farlo arrivare al Milan. Ecco, qui di seguito, l'intervento di Momblano.

"Le notizie che vi porto arrivano direttamente da zona Conte. So per certo che Antonio Conte ha ricevuto la chiamata di Ibrahimović. Una chiamata alla quale Antonio non è rimasto insensibile. Ibra ha forte credibilità agli occhi del tecnico, che ha dato ampia disponibilità a capire. Vi do un'altra notizia in esclusiva assolutamente per certo: il Napoli non ha nessuna possibilità di arrivare a Conte. Per il Milan invece la situazione è diversa. Conte ascolta Ibra, che però gli deve portare argomenti e soprattutto le risposte che richiede. Il tecnico vuole capire quale sia il piano aziendale, il piano di lavoro ma anche la disponibilità del Milan ad assecondare la filosofia e il pensiero di Conte".

"Conte non è fesso, sa benissimo che non si potranno fare colpi enormi e sa anche che potrebbe non vincere aste internazionali sul mercato. Lui conosce bene la fase che sta vivendo il calcio italiano. Dal suo punto di vista, Ibrahimovic e il Milan sono interlocutori seri e che lui intende ascoltare. Ibra è stato molto chiaro e netto, gli ha detto "Io voglio te". Lo svedese ha scelto il suo allenatore per il Milan. E vi dico anche che i contatti sono stati più di uno", ha concluso Momblano. Sarà così? Lo vedremo. LEGGI ANCHE: Razzismo contro Maignan, tra indignazione e solidarietà. Le reazioni social


tutte le notizie di