CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Longari non ha dubbi: “Conte aprirebbe al Diavolo a queste condizioni”

Matteo Boninsegna
Gianluigi Longari, esperto di calciomercato, ha parlato del futuro della panchina del Milan. Il suo pensiero su Antonio Conte

GianluigiLongari, giornalista di Sportitalia, intervenuto nel Talk pomeridiano di Radio Rossonera, si è espresso sul futuro della panchina del Milan.

"Non escludo nessuno, neanche Conte"

—  

Longari ha dichiarato: "Tenderei a non escludere nessun genere di pista. Nemmeno quella di Conte. Da quanto so, non è vero quel che viene detto di lui nell’immaginario comune. Lui sarebbe apertissimo a un discorso diverso dal Conte che abbiamo sempre conosciuto: ingaggio importante e acquisti top".

"Secondo me Conte per il Milan sarebbe disposto alla costruzione di un progetto ad ampio raggio purché ci sia chiarezza anche a livello di comunicazione. E cioè che non arriva per vincere subito ma per costruire qualcosa. È necessario ci sia un passaggio ulteriore o che qualcuno scopra se ci sia stato" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Concorrenza per Sesko: ecco i tre club interessati>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.