Riparte la ricerca, ma l'identikit resta sempre lo stesso
—Il club, dunque, avrebbe deciso di ascoltare la voce della piazza. Rispettando i sentimenti dei tifosi, specialmente in un momento come questo, di diffuso sconforto. Nonostante i risultati di questo finale di stagione, 'San Siro' è stato spesso 'sold out'. La società si vanta di avere i tifosi migliori del mondo, tanto da coinvolgerli in numerose iniziative. La loro presa di posizione, così netta, non poteva dunque rimanere inascoltata.
Riapre, ora, il casting per la ricerca del nuovo allenatore. Anche se a questo punto il Milan vuole riflettere con calma. Seguendo sempre l'identikit tracciato (tecnico capace di valorizzare i giovani, con esperienza internazionale, collaborativo nelle scelte) e rispettando i parametri economici fissati dal Diavolo. LEGGI ANCHE: Milan, quale allenatore? Spiraglio per De Zerbi, ma non solo: la nostra esclusiva >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA