CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, Lopetegui vicino al West Ham: ecco cos’è stato decisivo

Fabio Barera Redattore 
Julen Lopetegui, accostato anche alla panchina del Milan, sarebbe ad un passo dal West Ham. Ecco cos'è risultato decisivo per il sorpasso

Julen Lopetegui, accostato recentemente alla panchina del Milan, sembra ora essere ad un passo dal West Ham. Il club inglese, infatti, aveva avviato i contatti con l'ex Siviglia da diverso tempo e solo in seguito, secondo quanto riportato dalla maggior parte degli organi di stampa, si sarebbe inserito il Diavolo. Noi, però, da diverso tempo riportiamo che il suo profilo non è mai stato vicino alla panchina della società di via Aldo Rossi, e ve lo abbiamo ribadito anche negli ultimi giorni, quando sembrava fatta per il suo arrivo.

Milan, Lopetegui si allontana definitivamente: il West Ham ha messo la freccia

—  

In ogni caso, nelle ultime ore, si p registrata un'accelerata decisiva da parte del West Ham. Come riferito da diversi organi di stampa spagnoli, su tutti 'Estadio Deportivo' e l'agenzia 'EFE', il club inglese avrebbe aumentato il pressing per averlo sulla panchina nella prossima stagione. Gli Hammers hanno approfittato del fatto che in Italia, tra i tifosi rossoneri, la sua candidatura non era ben vista, per premere l'acceleratore in tal senso. Inoltre, i contatti erano già stati avviati diversi mesi fa, per cui si partiva in realtà da una base solida.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.