CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Dall’Inghilterra: “Il West Ham ci riprova Lopetegui”

Matteo Boninsegna
Julen Lopetegui è uno dei candidati a sostituire Stefano pioli sulla panchina del Milan. Ma per il tecnico il West Ham non molla la presa

Julen Lopetegui, tecnico spagnolo, è uno dei maggiori indiziati a prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Nelle settimane scorse sull'ex Porto e Real Madrid vi era forte il West Ham, club militante in Premier League, ma successivamente aveva tralasciato la pista. Ora, però, la proprietà londinese sembrerebbe essere tornata alla carica.

Infatti, come riporta Jacob Steinberg, giornalista del The Guardian, il West Ham sta tornando a pensare a Lopetegui. Il Diavolo è avvisato: per assicurarsi il tecnico bisogna accelerare i tempi. Saranno importanti le prossime mosse di una dell'altra parte.

Sul profilo X di Steinberg si legge: "Il West Ham torna a pensare a Julen Lopetegui. La mossa del Milan sembra molto meno probabile di quanto non fosse sabato mattina".

Ecco, di seguito, il post pubblicato.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.