CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, Marchetti: “Pioli? Bisogna capire. E su Conte…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nel suo editoriale per TMW Luca Marchetti ha parlato della panchina del Milan e del Napoli. Destini incrociati per Pioli e Conte?

Durante l'appuntamento con il suo editoriale, ha scritto un lungo pezzo Luca Marchetti. Il giornalista esperto di calciomercato ha parlato della panchina del Napoli che potrebbe incrociare i suoi destini con la situazione del Milan. Tra Conte e Pioli, ecco le parole di Marchetti.

Panchina Milan e Napoli, Conte-Pioli e non solo

—  

"A Napoli, dove sanno già che dovranno cambiare allenatore, non chiudono. Perché l’unico che potrebbe già firmare, Antonio Conte, non è così semplice da raggiungere. E di fronte a molte difficoltà (ingaggio alto, la necessità di rimodellare la squadra, una campagna acquisti importante) c’è sempre la consapevolezza di puntare sul sicuro, più sul sicuro possibile".

Marchetti poi parla della panchina del Milan e della possibilità Napoli per Pioli: "Senza contare che Pioli, di sua spontanea volontà, è difficile che lasci il Milan. Bisogna aspettare che la dirigenza rossonera completi le proprie valutazioni per capire se si considera finito il ciclo con Pioli o meno". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale di Roma-Milan dall'Olimpico >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.