Al Milan piacciono Thiago Motta e Raffaele Palladino per la panchina della stagione 2024-2025. Occhio, però, agli intrecci con il Napoli
Il Milan, al termine di questa stagione, dovrebbe andare incontro ad un cambio in panchina: via Stefano Pioli, il cui ciclo in rossonero sembra essere giunto alla conclusione e dentro ... chi? Si fanno tanti nomi, in questo periodo, per il futuro del Diavolo.
Panchina Milan, Motta e Palladino nomi gettonati
—
Da quello, altisonante e praticamente impossibile di Pep Guardiola a quello più plausibile, ma inverosimile, di Antonio Conte. Nel mezzo, ecco spuntare varie ipotesi di allenatori che, per un motivo o per un altro, potrebbero fare al caso del Milan di RedBird, per il progetto di 'vincere all'insegna della sostenibilità' che ha in mente Gerry Cardinale.
E dunque, tra i preferiti del Diavolo per la stagione 2024-2025 si possono certamente annoverare i profili di Thiago Motta (Bologna), Raffaele Palladino (Monza), Vincenzo Italiano (Fiorentina) e Francesco Farioli (Nizza). Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', però, se il Milan si orientasse su uno di questi, potrebbe incrociare sulla propria strada la concorrenza del Napoli.
Tra Milan e Napoli, Palladino potrebbe seguire il suo cuore
—
Anche il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, infatti, ha nel mirino Motta, Palladino, Italiano e Farioli. Al Milan, oltre a questi, interesserebbe molto mettere in panchina Roberto De Zerbi, ma è molto difficile che il manager del Brighton lasci la Premier League. Qualora andasse su Palladino, poi, e quest'ultimo avesse nel frattempo ricevuto una proposta dai partenopei, il Milan potrebbe perdere il duello con i campani.