Stefano Pioli, allenatore del Milan, non siederà più sulla panchina rossonera, ma per il suo futuro spunta una destinazione a sorpresa
Nel corso della prossima stagione, possiamo dirlo con una moderata certezza, Stefano Pioli non sarà più sulla panchina del Milan, anche se al momento non si conosce la sua destinazione. Se già la sconfitta con la Roma aveva messo in bilico la sua posizione in rossonero, il 2-1 rimediato nel derby ha messo forse la pietra tombale sulla sua esperienza alla guida del Diavolo. Secondo le ultime indiscrezioni il tecnico emiliano sarebbe la prima scelta del Napoli di Aurelio De Laurentiis, anche se è spuntata una contendente davvero sorprendente.
Panchina Milan, Pioli lascia destinazione Bologna? Avviati i primi contatti
—
Come riferito da Santi Aouna e Valentin Feuillette, giornalisti di 'FootMercat0', in un articolo congiunto pubblicato sul sito del portale francese, Stefano Pioli sarebbe la prima scelta anche del Bologna per il post Thiago Motta. Non solo, perché i suoi agenti avrebbero già avuto alcuni contatti con il club felsineo per la prossima stagione, anche se ancora non si parla di cifre. Si tratterebbe solo di un incontro conoscitivo. In corsa ci sarebbero anche Vincenzo Italiano e Alessio Dionisi.