La posizione di Pioli nel Milan, secondo il 'CorSport', sembra essere in discussione più per gran parte della tifoseria che in dirigenza. Già, perché Zlatan Ibrahimović (2 febbraio), Giorgio Furlani (7 febbraio) e Paolo Scaroni (ieri) si sono esposti, rinnovando pubblicamente fiducia e sostegno in Pioli e nel suo lavoro nel Milan. Scaroni, parlando a 'Radio Anch'io Sport' su 'Rai Radio 1' ha parlato di "fiducia totale in Pioli" e di "risultati che la stanno rafforzando".
Il tecnico ha possibilità di restare nel 2024-2025
—Pioli, dunque, ha chiosato il 'CorSport', ha le sue chance di essere confermato (anche perché sotto contratto per un'altra annata, fino al 30 giugno 2025). Ma inciderà il finale di stagione. Con un ipotetico successo in Europa League sarebbe complicato separarsi, ma il club vuole ancora attendere gli sviluppi dell’attuale annata prima di prendere una decisione definitiva. LEGGI ANCHE: "È tutto vero! Via dal Real Madrid per il Milan": le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA