CALCIOMERCATO MILAN

Milan avanti con Pioli? Di Stefano: “Ad oggi a noi risulta che …”

Daniele Triolo Redattore 
Peppe Di Stefano ('Sky Sport') ha fatto il punto su Stefano Pioli, che le voci vorrebbero lontano dalla panchina del Milan nel 2024-2025

Peppe Di Stefano, giornalista di 'Sky Sport', ha fatto il punto sulla situazione di Stefano Pioli, allenatore del Milan, che insistenti 'rumors' vorrebbero lontano dalla panchina rossonera nella stagione 2024-2025. Questo nonostante negli ultimi giorni prima Zlatan Ibrahimović, consulente di RedBird per il club rossonero e poi Giorgio Furlani, CEO della società di Via Aldo Rossi, abbiano ribadito fiducia e sostegno nella persona e nella figura di Pioli.

Panchina Milan, Pioli out? Le parole di Di Stefano 

—  

"Le parole di Furlani una conferma per Pioli? Sicuramente sì, almeno per questa stagione. C’è una mezza stagione ancora da giocare, un girone di ritorno quasi pieno, un'Europa League da provare a vincere o da giocare da protagonista. Ecco perché oggi ogni tipo di valutazione fatta a priori sarebbe sbagliata. Non è stato deciso nulla", ha detto Di Stefano.

"Se il Milan continua a vincere partite, complicato cambiare"

—  

"Quando Furlani dice così è la pura e semplice verità: il Milan non ha trovato l’accordo per un altro allenatore - ha chiosato il giornalista di 'Sky Sport' -. Se Pioli dovesse continuare a far bene come nelle ultime settimane, perché i numeri dicono che ha il ritmo di Inter e Juventus, sarebbe un po’ complicato toglierlo dalla panchina del Milan. Oggi ogni tipo di discorso può essere fatto, ci mancherebbe, ma è tutto relativo: adesso conta il campo, è quello che comanda. Se il Milan continua a vincere le partite, sarà un po’ più complicato pensare di poter cambiare allenatore". LEGGI ANCHECalciomercato, Brunner tra Milan e Juventus. Ecco cosa filtra dalla Germania >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.