CALCIOMERCATO MILAN

Milan, è quasi impossibile che resti Pioli: due i possibili sostituti

Daniele Triolo Redattore 
Stefano Pioli non dovrebbe essere più l'allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Chi al suo posto? La proprietà ha in mente due nomi

Nonostante un contratto con il Milan fino al prossimo 30 giugno 2025, è "quasi impossibile" - secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, che Stefano Pioli resti l'allenatore del Diavolo anche nella prossima stagione. Il tecnico di Parma pagherà, con tutta probabilità, l'eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia, i troppi infortuni di quest'anno e la mancata continuità nel tenere il ritmo di Inter e Juventus in vetta alla classifica.

Milan, via Pioli a maggio: niente Conte, più Motta o Farioli

—  

I tifosi del Milan, sui social, invocano l'arrivo di Antonio Conte in panchina al posto di Pioli. Ma RedBird, in maniera più realistica, pensa ad un allenatore giovane, dallo stipendio sostenibile e con meno pretese di calciomercato. Un profilo, insomma, come Thiago Motta, che a fine stagione sarà libero dal Bologna o come Francesco Farioli, secondo in Ligue 1 con il Nizza.

De Zerbi ha una clausola alta e vuole restare in Premier League

—  

Roberto De Zerbi? Non se ne parla. L'intenzione dell'allenatore che, da giocatore, è cresciuto proprio in rossonero, è quella di restare in Premier League e poi, oltretutto, ha una clausola risolutoria di 13 milioni di euro che, nella scorsa primavera, quando Simone Inzaghi era a rischio, ha dissuaso anche l'Inter dal farsi sotto per lui. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, arriverà un grande attaccante: i tre nomi sul piatto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.