Diavolo a ritmo Scudetto e senatori dalla sua parte
—Gli ultimi risultati (7 vittorie e 2 pareggi in 9 gare in Serie A) danno ragione al Milan di Pioli, che sta viaggiando al ritmo dell'Inter capolista. Poi, diversi senatori dello spogliatoio rossonero (Rafael Leão, Olivier Giroud, Theo Hernández) si sono apertamente schierati dalla parte dell'attuale allenatore. E va ricordato come, oggi, il Milan abbia 52 punti in classifica. Sono gli stessi che aveva dopo 24 giornate nel campionato 2021-2022. Allora era secondo dietro all’Inter di un punto, poi vinse lo Scudetto. Oggi è utopistico pensare al traguardo massimo, ma continuare così non farebbe altro che rafforzare ancora di più la posizione di Pioli.
L'allenatore sa benissimo che, per riconquistare la fiducia che sembra aver perso tra i tifosi - per via dei cinque derby persi di fila nel 2023, dei tanti infortuni e di una seconda stella praticamente consegnata all'Inter - dovrà cercare di vincere tutte le partite. O almeno quante più possibili. LEGGI ANCHE: "È tutto vero! Via dal Real Madrid per il Milan": le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA