'Tuttosport' oggi in edicola, parlando di ciò che potrebbe accadere sulla panchina del Milan nella stagione 2024-2025, ha evidenziato come Stefano Pioli, con tutta probabilità, terminerà a giugno la sua esperienza in rossonero. Questo nonostante un contratto in scadenza tra 18 mesi.
ULTIME MILAN NEWS
Panchina Milan, per Pioli conferma ancora possibile: ecco le condizioni
"La fiducia del Milan in Pioli resta immutata"
—Attenzione, però, perché - per il quotidiano torinese - Pioli non è ancora tagliato fuori dal Milan. "Nonostante un sentimento tendente al malumore nella tifoseria, la fiducia nei suoi confronti da parte del club rimane immutata", ha sottolineato 'Tuttosport'.
Finale di stagione esaltante, magari vincendo l'Europa League
—Ovviamente, nell'ultimo anno e mezzo, come lo stesso Gerry Cardinale aveva fatto notare nel messaggio di auguri di Natale, i risultati di Pioli nel Milan non sono stati soddisfacenti. Ma con un finale di stagione esaltante, magari vincendo l'Europa League, il Diavolo potrebbe anche andare avanti con lui. Senza, è davvero difficile che il matrimonio continui. LEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra sceglie l'allenatore e ha un patto d'acciaio con Conte" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA