CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, bomba di Schira: “Offerto Shevchenko! Su Pioli dico che …”

Daniele Triolo Redattore 

Andriy Shevchenko in panchina nel Milan al posto di Stefano Pioli? Scenario plausibile? Ecco cosa ha rivelato il giornalista Nicolò Schira

Il Milan di Stefano Pioli, ieri sera, ha perso a 'San Siro' (1-3) contro il Borussia Dortmund nella 5^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Ora le sue chance di approdare agli ottavi di finale del torneo sono appese ad un filo.

Milan, via Pioli? La rivelazione di Schira

—  

Il Milan, infatti, dovrebbe vincere a Newcastle il prossimo 13 dicembre e sperare che il BVB batta il PSG in casa per passare da secondo del girone. Non impossibile, ma alquanto improbabile.

Tra i tifosi c'è chi chiede la testa del tecnico Pioli: sui social l'hashtag #PioliOut ha ripreso a circolare come se non ci fosse un domani. La società, però, sembrerebbe non essere di questo avviso. Almeno questo è quanto ha scritto il giornalista sportivo Nicolò Schira sul suo account ufficiale su 'Twitter'.

"Oggi Gerry Cardinale e Giorgio Furlani parleranno con Stefano Pioli a Milanello. Il Milan non è soddisfatto delle ultime prestazioni, ma il tecnico non sarà esonerato", ha scritto Schira. Il quale, però, poco dopo, ha anche rivelato un'importante indiscrezione legata proprio alla panchina rossonera.


"Andriy Shevchenko è stato offerto al Milan da alcuni intermediari come possibile allenatore fino a giugno nel ruolo di traghettatore, ma il suo profilo non convince in pieno il management del Milan. Vi ricordo: il contratto di Stefano Pioli, da 4,2 milioni di euro netti a stagione, scadrà nel 2025".

Milan, niente Sheva-ter a Milanello e dintorni

—  

Sheva-Milan, dunque, secondo Schira, è un matrimonio che non si rifarà per la terza volta, a distanza di anni, stavolta nel ruolo di allenatore anziché in quello di calciatore. LEGGI ANCHE: "I quattro obiettivi del Milan", la nostra esclusiva di mercato >>>


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.