- Calciomercato
- Redazione
Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund. Potrebbe arrivare al Milan al posto di Fonseca sulla panchina rossonera | Calciomercato (Getty Images)
C'è stato un momento in cui il Milan, nella persona di Zlatan Ibrahimovic, ha contattato Edin Terzic come possibile sostituto in panchina di Paulo Fonseca. I rumors erano già noti da tempo, soprattutto prima del successo nel derby contro l'Inter, ma a darne conferma, nelle ultime ore, è stato un esperto di calciomercato come Florian Plettenberg.
Il giornalista di 'Sky Sport Deutschland', insieme al collega Patrick Berger, ha infatti spiegato come l'ex allenatore del Borussia Dortmund sia pronto ad una nuova sfida e abbia recentemente raccolto l'interesse dei rossoneri. Sembra però che il suo futuro sia sulla panchina del West Ham, qualora Julen Lopetegui dovesse saltare date queste prime deludenti settimane.
"L'ex allenatore del BVB Edin Terzic è un candidato nel caso in cui il West Ham United decidesse di sostituire l'allenatore Julen Lopetegui. Il 41enne ha un'ottima reputazione al West Ham, dove ha lavorato dal 2015 al 2017 come assistente allenatore sotto Slaven Bilic. Terzic è aperto a una nuova sfida e ha ricevuto l'interesse anche del Milan, con il quale è già entrato in contatto tramite il suo Advisor, Zlatan Ibrahimovic". LEGGI ANCHE: Segui il LIVE di Milan-Bruges di Champions League >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA