Il quale, da calciatore, ha indossato la camiseta del Barça per tre stagioni (1999-2002) nella squadra B e, successivamente, per sei stagioni (2002-2008) nella Prima Squadra, con 147 partite e 10 gol all'attivo. Di Thiago Motta, e non soltanto, ha parlato Deco - attuale direttore sportivo del Barcellona - a 'Esport 3'. Per l'occasione, il portoghese ha fatto un po' il punto sulla ricerca allenatore da parte del club.
"Rafa Márquez sta facendo il suo lavoro e sta crescendo come allenatore nella squadra riserve. Per ora non è considerato per il futuro. Márquez è una persona che sta crescendo all'interno del club ma farebbe l'allenatore della prima squadra solo in caso di emergenza. José Mourinho è un amico, ma è da un po' che non ci parlo. Pep Guardiola forse è il migliore allenatore della storia. Thiago Motta? Non ho visto molte partite del Bologna. Sta facendo un buon lavoro ma non gli parlo da molti anni”.
Deco, quindi, ha allontanato le voci che vorrebbero Thiago Motta di ritorno in Catalogna. Vedremo se, effettivamente, sarà così anche a giugno. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, #PioliOut a giugno? In lista un altro top oltre a Conte >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA