CALCIOMERCATO MILAN

Milan a Thiago Motta? Di Marzio spiega come stanno le cose

Daniele Triolo Redattore 
Thiago Motta, allenatore del Bologna, sarebbe - secondo Gianluca Di Marzio ('Sky Sport') - il sogno del Milan come nuovo allenatore

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul Milan e su quello che potrà essere il nuovo allenatore della squadra rossonera in sostituzione di Stefano Pioli nella stagione 2024-2025.

Ecco cosa ha detto durante il programma 'L'Originale' di 'Sky Sport': "Il Milan se potesse scegliere prenderebbe Thiago Motta, questo lo specifico perché prima non l'ho detto. Lui ha l'accordo con la Juve".

Thiago Motta è sempre stato la prima scelta del Milan per il post-Pioli; i rossoneri, però, hanno pensato a lungo in questi mesi di trattenere il tecnico di Parma e, così, i bianconeri hanno messo la freccia sull'italo-brasiliano del Bologna. LEGGI ANCHE: Esclusiva PM, Lopetegui si allontana dalla panchina del Milan: le ultime news >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.