«Non c'è una dead line. Se ne parla troppo. Per me non è un fattore di preoccupazione il futuro. Si parla troppo del futuro di Thiago e dei nostri calciatori che sono tutti tesserati per il Bologna, un club finanziariamente forte. Guarderei più al presente che siamo in lotta per un grande obiettivo, cosa che richiede la concentrazione di tutti».
"Motta e staff lavorano come se avessero un contratto a lungo termine"
—Fenucci ha poi incalzato: «Pensiamo partita per partita. Mi piacerebbe che fossimo più attenti a vivere al percorso che stiamo facendo. Penseremo in futuro a come migliorare la squadra, dipenderà dal mercato». A quello penseranno Giovanni Sartori («il re delle plusvalenze») e Marco Di Vaio («che stanno facendo un grande lavoro»).
Per Fenucci, dirigente del Bologna, «Motta e il suo staff lavorano come se avessero un contratto a lungo termine con questa società». Anche se è in questo periodo che, ovviamente, si iniziano già a gettare le basi per la stagione che verrà. E con Stefano Pioli e Massimiliano Allegri tutt'altro che saldi sulle panchine di Milan e Juventus, un assalto a Motta diventa verosimile. LEGGI ANCHE: Pellegatti chiama, il Milan risponde? 30 milioni per questo colpo di calciomercato >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA