Thiago Motta, allenatore del Bologna, piace a Milan e Juventus per la prossima stagione. L'A.D. Claudio Fenucci ha spiegato la situazione
Thiago Motta, allenatore italo-brasiliano classe 1982 in scadenza di contratto con il Bologna, è - come noto - nei pensieri di Milan e Juventus (in Serie A) per la prossima stagione. Ma ci sono chance di vedere l'ex Genoa e Spezia sulla panchina rossonero o bianconera nell'annata 2024-2025?
Panchina Milan a Motta? Il Bologna fa 'muro'. O almeno ci prova
—
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha spiegato: «Rinnovo di Motta? Incontreremo di nuovo il suo agente e vediamo se si riesce a fare qualche passo in avanti». Le dichiarazioni di Fenucci sono state riportate - tra gli altri quotidiani oggi in edicola - anche dal 'Corriere dello Sport'.
«Non c'è una dead line. Se ne parla troppo. Per me non è un fattore di preoccupazione il futuro. Si parla troppo del futuro di Thiago e dei nostri calciatori che sono tutti tesserati per il Bologna, un club finanziariamente forte. Guarderei più al presente che siamo in lotta per un grande obiettivo, cosa che richiede la concentrazione di tutti».
"Motta e staff lavorano come se avessero un contratto a lungo termine"
—
Fenucci ha poi incalzato: «Pensiamo partita per partita. Mi piacerebbe che fossimo più attenti a vivere al percorso che stiamo facendo. Penseremo in futuro a come migliorare la squadra, dipenderà dal mercato». A quello penseranno Giovanni Sartori («il re delle plusvalenze») e Marco Di Vaio («che stanno facendo un grande lavoro»).