JUVENTUS

Panchina Milan a Thiago Motta? La Juventus ci sta pensando seriamente

Daniele Triolo Redattore 
Thiago Motta sulla panchina del Milan nella stagione 2024-2025? Sembra che la Juventus, con Cristiano Giuntoli, strizzi l'occhio al tecnico

Si parla molto, in questi giorni, della possibilità che Thiago Motta, allenatore in scadenza di contratto con il Bologna, possa sostituire Stefano Pioli sulla panchina del Milan nella stagione 2024-2025: gli eventuali piani del Diavolo, però, potrebbero 'scontrarsi' con i desideri della Juventus.

Panchina Milan a Thiago Motta? C'è la concorrenza della Juventus

—  

Nonostante, come Pioli, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sia sotto contratto con la Juve fino al prossimo 30 giugno 2025, è tutt'altro che scontata la sua conferma nell'annata che varrà. Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della 'Vecchia Signora', lo sostiene a parole. Ma, intanto, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, strizza l'occhio a Thiago Motta.

L'allenatore del Bologna è anche nel mirino di Barcellona e PSG

—  

L'allenatore italo-brasiliano, classe 1982, non sarebbe, però, soltanto nel mirino di Milan e Juventus. Piacerebbe, infatti, anche ad importanti club stranieri come Barcellona e PSG, squadre in cui ha militato per svariati anni durante la sua carriera da calciatore. LEGGI ANCHEConte: "Dove ci sono problemi io costruisco". E poi parla del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.