Niente Napoli per l'italo-brasiliano, che non resterà a Bologna
—Motta, per ammissione di Dario Canovi, padre dell'agente-amico Alessandro, non andrà al Napoli. "Neanche se Aurelio De Laurentiis gli compra Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori". Così come appare chiaro che non resterà al Bologna. "Tutte le settimane l’amministratore delegato Claudio Fenucci tenta di parlare di rinnovo con Motta, il quale risponde che non è il momento di pensare a queste cose, essendo totalmente concentrato sul presente. Mi sa che a Casteldebole abbiano mangiato la foglia, poiché Igor Tudor, Eusebio Di Francesco, Paolo Vanoli e Francesco Farioli risultano sotto osservazione", il commento sul 'CorSport'.
Quindi, opzioni Juventus e Milan, in Italia, per Motta. Con Allegri che, ha concluso Zazzaroni, attende le mosse della Juve, senza fretta. Augurandosi solo di conoscere i programmi della società per verificare se esiste la volontà di proseguire insieme oppure no. LEGGI ANCHE: Mercato Milan: clamoroso, può arrivare un top player dalla Juventus >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA