CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, occhio anche a van Bommel: c’è la possibilità che …

Daniele Triolo Redattore 
Per il ruolo di nuovo allenatore il Milan continua a monitorare anche la situazione di Mark van Bommel, ex centrocampista del Diavolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riferito (come vi avevamo ampiamente anticipato nelle scorse ore) di un passo indietro del Milan su Julen Lopetegui, inviso ai tifosi rossoneri. Chi potrebbe essere, dunque, il nuovo allenatore del Diavolo in sostituzione di Stefano Pioli nella stagione 2024-2025?

Milan, nel novero dei candidati alla panchina anche van Bommel

—  

Oltre ai nomi di Paulo Fonseca (Lille) e Roberto De Zerbi (Brighton, come anticipatovi questa mattina nella nostra esclusiva), il Milan starebbe valutando - secondo la 'rosea' - anche Mark van Bommel. Resta sullo sfondo, ma la sua posizione non andrebbe sottovalutata.

Ha giocato con Ibra nel Milan di Allegri oltre dieci anni fa

—  

Ha vinto il campionato belga alla sua prima stagione sulla panchina dell'Anversa, ma non si è ripetuto in quella attuale. Il 30 giugno lascerà il club. Nel Milan ritroverebbe il suo amico Zlatan Ibrahimović, con cui ha giocato dal gennaio 2011 al giugno 2012, quando l'olandese era il perno del centrocampo della squadra di Massimiliano Allegri. LEGGI ANCHEMilan, il popolo vuole Conte allenatore ma il club ha altre tre idee >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.