Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Ibrahimovic chiama Van Bommel? Feyenoord alla finestra

Mark van Bommel AC Milan
Mark Van Bommel, ex giocatore del Milan, piace a Zlatan Ibrahimovic come erede di Stefano Pioli. Ma occhio al Feyenoord
Matteo Boninsegna

Sono giorno caldi per il futuro della panchina del Milan. Stefano Pioli è pronto a salutare Milanello al termine della stagione e non è ancora chiaro chi sarà il suo erede alla guida del Diavolo. Sergio Conceicao è il nome in pole position di queste ore, segue Paulo Fonseca. Ma non sono da escludere eventuali stravolgimenti. Zlatan Ibrahimovic, infatti, non chiude la pista che porta a Mark Van Bommel, osservato speciale anche di un altro club.

Feyenoord alla finestra

—  

Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, alcuni media olandesi accostano il nome dell'ex giocatore del Milan alla panchina del Feyenoord, il quale dirà addio ad Arne Slot, promesso sposo del Liverpool e successore di Jurgen Klopp. Il profilo di Van Bommel piace e l'idea di aprire un nuovo corso con lui in panchina stuzzica la dirigenza di Rotterdam. LEGGI ANCHE: Milan, alla scoperta di Sesko: studia Ibra, ha segnato come van Basten >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.