CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan – Ibrahimovic chiama Van Bommel? Feyenoord alla finestra

Matteo Boninsegna
Mark Van Bommel, ex giocatore del Milan, piace a Zlatan Ibrahimovic come erede di Stefano Pioli. Ma occhio al Feyenoord

Sono giorno caldi per il futuro della panchina del Milan. Stefano Pioli è pronto a salutare Milanello al termine della stagione e non è ancora chiaro chi sarà il suo erede alla guida del Diavolo. Sergio Conceicao è il nome in pole position di queste ore, segue Paulo Fonseca. Ma non sono da escludere eventuali stravolgimenti. Zlatan Ibrahimovic, infatti, non chiude la pista che porta a Mark Van Bommel, osservato speciale anche di un altro club.

Feyenoord alla finestra

—  

Come riportano i colleghi di Calciomercato.com, alcuni media olandesi accostano il nome dell'ex giocatore del Milan alla panchina del Feyenoord, il quale dirà addio ad Arne Slot, promesso sposo del Liverpool e successore di Jurgen Klopp. Il profilo di Van Bommel piace e l'idea di aprire un nuovo corso con lui in panchina stuzzica la dirigenza di Rotterdam. LEGGI ANCHE: Milan, alla scoperta di Sesko: studia Ibra, ha segnato come van Basten >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.