CALCIOMERCATO MILAN

Panchina Milan, si riapre la pista Xavi? Il Barcellona pronto all’esonero

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Si riapre clamorosamente una pista per la panchina del Milan? Secondo RAC1 il Barcellona sarebbe pronto a esonerare Xavi. Ecco i motivi

La panchina del Milan resta l'argomento più caldo di questo finale di stagione. Il nome in pole sarebbe quello di Fonseca, tecnico del Lille. Per molti ci sarebbe anche un fantomatico 'Mister X' ancora non uscito. Mentre per il giornalista Longari, si potrebbe riaprire la pista Xavi. Arrivano clamorose novità in merito.

Panchina Milan, si riapre clamorosamente la pista Xavi?

—  

Dopo aver annunciato prematuramente l'addio a fine stagione per poi averci ripensato, Xavi davvero potrebbe non allenare il Barcellona la prossima stagione: secondo RAC1 il club catalano sarebbe pronto a esonerarlo perché deluso dal suo comportamento degli ultimi giorni quando ha affermato che sarà dura lottare col Real Madrid. Nel giorni precedenti avrebbe detto al presidente Laporta di essere ottimista per la stagione successiva. Questo aveva spinto il presidente dei blaugrana ad accettare di confermarlo nonostante l'addio annunciato. Ricordiamo che Xavi è stato assocciato anche alla panchina del Milan e potrebbe clamorosamente rientrare in corsa. LEGGI ANCHE - Calciomercato Milan - L'esperto: "Centrocampista, occasione a 20 milioni..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.