- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada, dirigente del Milan 23/07/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Attraverso il proprio profilo Twitter, Alfredo Pedullà ha parlato del Milan e delle prossime mosse di mercato dei rossoneri. Gli obiettivi del Diavolo non sono ormai un mistero e il noto giornalista ci rivela ulteriori dettagli su due profili in particolare: Lazar Samardzic e Youssouf Fofana.
Pedullà ha infatti spiegato che, a differenza di quanto accaduto con Joshua Zirkzee, le commissioni non saranno un problema per quanto riguarda Samardzic. Tuttavia, il Milan dovrà comunque avvicinarsi alle richieste dell'Udinese, con il club bianconero che chiede più di 15 milioni di euro. Per Fofana, invece, i rossoneri hanno ormai in pugno il giocatore, con il quale c'è già un accordo, ma deve chiudere con il Monaco e, sempre secondo Pedullà, a breve l'offerta per il centrocampista francese salirà.
"Samardzic: il padre non “spara” sulle commissioni (entro i 5 milioni tetto Milan) ma bisogna offrire più di 15 milioni all’Udinese. In questa settimana il Milan si concentrerà su Fofana: ha in pugno il giocatore, ma serve chiudere con il Monaco e l’offerta salirà". LEGGI ANCHE: Milan, incredibile ma vero: novità clamorosa di calciomercato su Saelemaekers >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA