- Calciomercato
- Redazione
Le ultime sul calciomercato del Milan da Carlo Pellegatti | AC Milan News
Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha fatto il punto, sul suo canale ufficiale su 'YouTube', sulle ultime trattative di calciomercato del club rossonero. E non ha dato buone notizie ai tanti tifosi del Diavolo che seguono il famoso collega sui social.
Per Pellegatti, infatti, non avverrà oggi il tanto atteso incontro tra la dirigenza del Milan e George Atangana, procuratore di Franck Kessié, che dovranno discutere (a questo punto prossimamente) del rinnovo di contratto del centrocampista ivoriano con il club meneghino.
Pellegatti, quindi, ha sottolineato come sia 'quasi saltato' o, per meglio dire, più lontano, l'approdo in rossonero di Nikola Vlasic del CSKA Mosca. Lo Zenit, infatti, avrebbe presentato un'offerta in contanti per l'acquisto a titolo definitivo del fantasista croato, classe 1997, che starebbe facendo vacillare i moscoviti. Il Milan, finora, si è spinto massimo ad una proposta in prestito con diritto di riscatto.
Infine, per Pellegatti, è praticamente saltato l'acquisto di Kaio Jorge dal Santos. Il Milan, che avrebbe voluto prenderlo a parametro zero a gennaio o, in alternativa, con un piccolo indennizzo al club brasiliano, si è visto scavalcare dalla Juventus nella corsa al giocatore.
I bianconeri, ora, sono vicini a chiudere il suo arrivo. Ed il Diavolo, dunque, dovrà rivolgersi altrove per reperire sul mercato un attaccante giovane. Si valutano profili europei ed anche extracomunitari. Intanto si avvicina il ritorno di Dalot al Milan. Ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA