Carlo Pellegatti, giornalista sportivo e tifoso del Milan, ha parlato del futuro di Franck Kessié, forte centrocampista rossonero in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2022 e tutt'altro che vicino al prolungamento dell'accordo con il club di Via Aldo Rossi.
CALCIOMERCATO
Pellegatti: “Milan, se Kessié non vuole firmare è dura …” (Video)
Franck Kessié potrebbe non restare al Milan dopo il 30 giugno 2022, data di scadenza del suo contratto. Le parole di Carlo Pellegatti
"Non ci sono novità. Parole, parole, parole. Se lui non vuole firmare, è un po' dura. Il Milan conta prima o poi di arrivare ad un accordo, ma non è che sia certissimo o sicurissimo ed entusiasta della situazione".
"Con Theo Hernández e Ismaël Bennacer in scadenza nel 2024 c'è ancora un po' di tempo, Ma il Milan deve cominciare a trovare una linea. Perdere quattro giocatori su quattro a parametro zero (gli altri sono Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu ed Alessio Romagnoli, n.d.r.) sarebbe insopportabile".
"Dispiace non soltanto ai tifosi, ma anche ai contabili rossoneri. Sarebbe una perdita di 150 milioni di euro. Sono 40-50 per Donnarumma, altrettanti per Kessié, 20-25 per Calhanoglu ed altrettanti per Romagnoli. La società è brava a trovare giocatori bravi, ma trovare un vice di Romagnoli o di Kessié, per esempio, è dura".
"Vediamo se Atangana ha già deciso. Perché se ha già deciso, allora, possiamo parlarne in ogni video da qui a giugno ma sarebbe inutile". Milan, ha parlato Nesta: tutte le sue convinzioni sui rossoneri di Pioli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA