Il Milan sta intensificando i contatti con il Feyenoord per portare Santiago Gimenez sotto la Madonnina. A rivelarlo è stato il giornalista Florian Plettenberg, che ha condiviso sul proprio profilo X (ex Twitter) le ultime novità riguardo alla trattativa.


CALCIOMERCATO MILAN
Plettenberg: “Il Milan vuole Gimenez, ma la trattativa è difficile. Intanto il giocatore…”
Secondo quanto riportato da Plettenberg, i rossoneri stanno valutando seriamente l’acquisto dell’attaccante messicano classe 2002, uno dei migliori talenti in circolazione. Gimenez, che ha impressionato con il Feyenoord, ha già attirato l’interesse di diversi club, ma adesso sembra essere il Milan ad aver fatto il passo decisivo per cercare di portarlo a Milano prima della chiusura della finestra di mercato.
LEGGI ANCHE
Il giocatore è apparso interessato all’idea di un trasferimento, ma non ha ancora avuto alcun colloquio diretto con il club rossonero. Attualmente, Gimenez rimane focalizzato sugli impegni con il Feyenoord, dove ha un contratto che lo lega fino al 2027. Tuttavia, secondo Plettnberg, il Milan sta cercando di fare leva sul desiderio del giocatore di fare il salto in un grande club europeo, pur sapendo che la trattativa non sarà semplice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA