ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Ore di attesa in casa Milan per il riscatto di Simon Kjaer. Il danese, arrivato a gennaio dopo una breve parentesi all'Atalanta, ha convinto tutti dal punto di vista delle prestazioni ed è diventato presto un inamovibile di Stefano Pioli. Il difensore centrale, di proprietà del Siviglia, può essere riscattato dal Milan per una cifra niente affatto elevata, pari a 3,5 milioni di euro. Attenzione però alle tempistiche, perché il diritto di riscatto rossonero scadrà nella giornata di domani: il tempo stringe.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
PM – Calciomercato Milan: riscatto Kjaer, arrivano conferme. Le ultime
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Ecco quanto appreso dalla redazione di PianetaMilan.it sul riscatto di Simon Kjaer. Ufficialità nelle prossime ore?
Per questo motivo, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il Milan sta parlando in queste ore con il club spagnolo per acquistarlo a titolo definitivo. Sono stati fatti dei passi avanti notevoli, ragion per cui filtra positività per il buon esito dell'operazione. In tal senso sono attese novità a breve per quanto riguarda l'ufficialità.
Ufficializzate intanto date e orari di Milan-Atalanta e Sampdoria-Milan: LEGGI QUI PER LE ULTIME >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA