"Ma che domanda è questa? - ha esordito Al-Khelaïfi -. Capite qualcosa di calcio?". Un'affermazione, in difesa dell'operato del proprio allenatore, che, di fatto, toglie Luis Enrique dal 'mercato 'e dal novero dei potenziali candidati ad assumere l'incarico di tecnico rossonero nella stagione 2024-2025.
Sull'eliminazione, Al-Khelaïfi ha aggiunto: "Siamo molto delusi dal risultato. Siamo tristi, meritavamo di più. Abbiamo colpito quattro pali più altri due la settimana scorsa .... La palla non voleva entrare. Pensavamo di arrivare in finale e siamo delusi per noi stessi e per i tifosi".
"Sono comunque orgoglioso della mia squadra, la più giovane d'Europa. Abbiamo raggiunto le semifinali tre volte in cinque anni. Non era il nostro obiettivo ma il calcio è così. Bisogna accettarlo anche se a volte non è giusto", ha concluso il Presidente del PSG. Che ripartirà, alla conquista di un risultato migliore, con Luis Enrique in panchina. LEGGI ANCHE: Milan, c'è la data dell'incontro tra Conceicao e Villas-Boas: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA