La notizia era nell'aria dal termine della Ligue 1, ovvero da quando il PSG aveva, di fatto, silurato l'ex rossonero Leonardo de Araújo dal ruolo di direttore sportivo pur senza mai comunicarlo in via ufficiale.
ESTERO
PSG, ufficiale l’arrivo di Luis Campos in società | Ligue 1 News
Da quest'oggi, però, è noto come sia Luis Campos, portoghese classe 1957, ex dirigente in Francia per Lille e Monaco, il nuovo 'Football Advisor' del club Campione di Francia in carica.
Campos, che fu accostato al Milan un paio di anni fa, quando sembrava che dovesse saltare Stefano Pioli in favore della rivoluzione tecnica di Ralf Rangnick, sarà "responsabile dell'organizzazione, del reclutamento e delle prestazioni del PSG".
"Sono molto felice di unirmi al PSG - ha detto Campos al sito web ufficiale del club parigino -. Lo considero il club più ambizioso ed emozionante nel mondo del calcio".
"Condividiamo la stessa visione - ha chiosato il dirigente lusitano -, una visione in cui credo fermamente. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare per sviluppare l'eccezionale potenziale del club". Botman in bilico? Le due alternative del Milan sul mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA