- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Sono state molte le critiche al Milan in questa stagione, sia per quanto riguarda il gioco, sia per quanto riguarda le scelte della dirigenza sul mercato. Christian Pulisic: l'esterno è arrivato al Milan dopo l'esperienza deludente al Chelsea. Furlani e Moncada hanno fiutato l'occasione. L'operazione, già ad oggi, è una vera e propria master class del Milan. Ecco un retroscena sul contratto dello statunitense.
Come riportato da calciomercato.com, il Milansarebbe molto felice non solo del rendimento ma anche di quello che Christian Pulisic sta dando in termini di disponibilità e lavoro al Milan. Il Diavolo, infatti, sarebbe ormai pronto a esercitare l’opzione per estendere il suo contratto dal 2027 al 2028. Ricordiamo che l'esterno è arrivato durante la scorsa sessione estiva di calciomercato dal Chelsea, per una cifra vicino ai 20 milioni di euro. Un prezzo che oggi sembra davvero un affare per il Milan. Pulisic è ancora un classe '98 e potrebbe fare parte del futuro del Diavolo per tanto tempo. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini vuole tornare. Maignan, rinnovo in salita. E Camarda ...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA