"17 luglio 2014, il giorno della mia presentazione al Real Madrid, il giorno che mi ha cambiato la vita. La mia vita da calciatore, ma soprattutto come persona. Era l'inizio di una nuova vita nel Club più grande del mondo. Oggi, dopo 10 anni, a fine stagione, questa vita giunge al termine.
Non dimenticherò mai questo decennio emozionante e di successo! Vorrei ringraziare in particolare il Presidente Florentino Pérez, il Club e tutti coloro che mi hanno accolto con cuore aperto e hanno avuto fiducia in me. Ma soprattutto voglio ringraziare voi, cari tifosi del Real Madrid, per il vostro affetto e sostegno dal primo all'ultimo giorno.
Allo stesso tempo, questa decisione significa che la mia carriera da calciatore attivo finirà quest’estate dopo gli Europei. Come ho sempre detto, il Real Madrid è e sarà il mio ultimo club. Oggi sono felice e orgoglioso di aver trovato nella mia testa e nel mio cuore il momento giusto per questa decisione.
"La mia ambizione è sempre stata quella di finire la mia carriera al top del mio livello. Da questo momento in poi, c'è un solo pensiero principale nella mia mente e nulla mi separerà da questo: Facciamo 15!!! HALA MADRID E NIENTE PIÙ!". LEGGI ANCHE: De Zerbi allenatore del Milan? Schira chiarisce tutto sui social >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA