Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Rinnovo Giroud, Oli ha una priorità. L’idea del Milan e la tentazione

Giroud Milan-Rennes 3-0 Europa League 2023-2024
Milan, quando il rinnovo di Giroud? Oli ha una priorità e i rossoneri hanno un'idea precisa in testa. Ma c'è anche una tentazione
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Olivier Giroud, ha rinnovato per un anno ed è in scadenza a giugno. L'attaccante del Milansarà libero e ovviamente per lui sarà questione di scelte di vita, non di soldi. In rossonero guadagna 3,5 milioni all’anno. Ma a che punto si trova il suo possibile rinnovo? Ecco le ultime novità.

Rinnovo Giroud: la situazione

—  

Per il futuro, come riportato da calciomercato.com, ci sarebbe già l’appuntamento al termine della stagione con la dirigenza del Milan. Giroud in accordo con i rossoneri, avrebbero deciso di rimandare ogni discussione più concreta sul rinnovo del contratto in scadenza a giugno solo al temine della stagione. L’idea sarebbe quella di analizzare tutto a 360 gradi, dai risultati di gruppo e individuali alle proposte che stanno arrivando alla punta francese. Giroud, si legge, ama tanto il Milan e lo considera ancora una priorità. Moncada e D’Ottavio daranno ampia libertà di scelta al giocatore. L’idea del Milan, si legge, sarebbe quella di andare avanti per un’altra stagione insieme ridiscutendo anche i termini contrattuali.


Giroud-Milan, c'è una tentazione

—  

La MLS tenterebbe Giroud da 24 mesi. L'attaccante starebbe valutando anche altre proposte. L’opzione americana darebbe al calciatore spunti e sbocchi anche per la carriera fuori dal campo, col desiderio di diventare dirigente che potrebbe portare vantaggi. Ecco perché Olivier la preferirebbe nettamente all’Arabia Saudita. LEGGI ANCHE: Primavera, il Milan cade contro il Genoa. Ecco le pagelle dei rossoneri

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.