Come abbiamo riportato qualche giorno fa, Luka Jovic sarebbe molto vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Secondo quanto ci risulta Jovic firmerà il rinnovo con il Milan per restare. Non sarà messo sul mercato per fare plusvalenza, bensì rimarrà in organico a disposizione di Stefano Pioli (o, eventualmente, del nuovo allenatore qualora il Diavolo cambiasse guida tecnica in estate). Ma come terza punta. Anche 'Il Corriere dello Sport', in edicola questa mattina, parla del futuro dell'attaccante rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan-Jovic, incontro per il rinnovo. Ecco la possibile mossa del calciatore
Milan, Jovic resta o va via?
—Luka Jovic ha ancora tutte le carte in regola per convincere il club rossonero a confermarlo in vista del prossimo anno. Infatti Jovic fino a oggi ha realizzato otto reti e un assist tra campionato e coppe, diventando un uomo importante del Milan dalla panchina. Ha segnato gol pesanti in campionato e ha intenzione di aiutare la squadra anche in Europa League. Il Milan e l’agente di Jovic, si legge, si sarebbero dati appuntamento nei prossimi giorni per discutere del futuro, tuttavia la società di via Aldo Rossi ha un’opzione da sfruttare, presente nel contratto del serbo, che permetterebbe di allungare di anno in anno il legame con l’attaccante. Così a giugno 2024, se esercitata l’opzione, Jovic potrebbe rimanere fino a giugno 2025 e così via fino al 2027. Tra le altre ipotesi, ci sarebbe anche la possibilità di ridiscutere da capo un nuovo contratto con un nuovo ingaggio, e questo sarebbe l'obiettivo degli agenti del giocatore. LEGGI ANCHE - Milan, Adli: "Non ho mai dubitato. Tifosi? Ho i brividi. Sono uno di loro"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA